SEGUICI sui  social
Arpeggio Libero Editrice
Vai ai contenuti
L'ultimo mistero di Lisa - Il grande maestro
CATALOGO COMPLETO >
E se tutti i fatti che devono ancora accadere fossero già stati previsti e trascritti su dei misteriosi manoscritti quattro secoli prima da un massone con la conoscenza dei poteri della pietra filosofale?
E se questi manoscritti cadessero nelle mani di uomini assetati di potere?
Pietro Mascagni sarà coinvolto in una serie di strani eventi dopo aver accidentalmente visto i manoscritti. Realtà o sogno come sostengono i suoi stessi amici, Puccini per primo?
E non solo. Quei manoscritti con il sigillo del loro creatore continueranno ad attraversare il tempo fino a giungere ai giorni d’oggi dove si intrecceranno con la vita di Lisa, giornalista romana trasferita in Toscana. Un legame che risale alla sua nascita quando sua madre, Irene, poliziotta a Roma, sparisce subito dopo averla messa al mondo, lasciando solo una lettera al suo amante e padre della bambina.
Sarà proprio lui a chiedere a Lisa di aiutarlo nella ricerca di Irene le cui tracce si perdono a Terrazza Mascagni. Ben presto si scopre che questi fatti sono legati tra loro da una mail dove appare la Terrazza di Livorno e nomi di eccellenza uccisi durante gli anni di piombo con lo stesso metodo: quattro colpi di pistola. E l’ombra di Licio Gelli incombe in tutto ciò. L’ultimo mistero di Lisa è il romanzo che chiude la trilogia iniziata con i romanzi Sulle tracce di Matilde e La flagellazione di Piero.

Gialli, Noir, Thriller, Legal - Necatrix-
Pagine: 400 p., Brossura
EAN: 9788833520131
Disponibilità immediata
Sconto quantità Sconto quantità
19.95 €(IVA incl.) 21.00 €
Aggiungi
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  
P.IVA: 08975140966
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti