Vai ai contenuti
La stanza del tempo
Elenco titoli

Trama

Durante una puntata di un noto programma televisivo viene riportata alla luce una stanza segreta che, come in una bolla temporale, conserva intatti  tutti gli arredi originali risalenti agli anni della seconda guerra mondiale. All’interno della stessa viene rinvenuto uno scheletro semi-mummificato che reca con sé alcuni strani messaggi che sembrano essere crittografati.
Lo sconosciuto è stato sicuramente assassinato. Arduo capire quando e da chi. Dopo vari tentativi infruttuosi le indagini sembrano giungere a un punto morto.
Di Stefano grazie a una tecnica innovativa spariglierà le carte e Zamboni potrà nuovamente iniziare a dipanare l’intreccio dei fili che legano il cadavere a un possibile tesoro smarrito dai gerarchi fascisti in fuga.
Tra programmi televisivi, cacciatori di fantasmi, ex partigiani, codici da decriptare e gli immancabili riferimenti all’arte Marcello Antelao ci regala una nuova appassionante indagine del duo Zamboni – Di Stefano.


L'altro romanzo di Marcello Antelao:

Necatrix- Gialli, Noir, Thriller, Legal novel
Pagine: 168 p., Brossura
EAN: 9788833521635
Disponibilità immediata
12.75 €(IVA incl.) 15.00 €
Aggiungi
ANTEPRIMA
SCHEDA LIBRO
via P. Ferrabini, 4,
26900 LODI - LO


+39 0371-424110

email: info@arpeggiolibero.com
p.iva 08975140966

0371-424110
email: info@arpeggioibero.com
P.Iva 08975140966


via P. Ferrabini, 4
26900 LODI - LO

Torna ai contenuti