Tersa

16,00 €
12,80 €

E se nel bel mezzo di un temporale fossimo colpiti da un fulmine che, invece di ucciderci, ci catapultasse su un altro pianeta?

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di conoscere un altro mondo?

Un’esperienza davvero straordinaria che nemmeno una vivace napoletana come Lisa Zaccaro avrebbe mai immaginato di poter vivere, come non avrebbe mai pensato che la sua vita potesse essere stravolta inesorabilmente a diciotto anni. Eppure, quel cupo giorno di pioggia, la folla assordante e smarrita della stazione e la voce della sua migliore amica, che cerca invano di scorgerla, tra il grigiore della tempesta e la confusione, saranno gli ultimi ricordi della sua esistenza terrestre.

Recensioni

Mercoledì, 25 Maggio 2016
Tersa è come una caramella frizzante, avete presente?
L'involucro è dolce, ma quando arrivate al suo cuore, frizzante e sorprendente, sarete rapiti da tante emozioni contrastanti che vi invaderanno mente, cuore e gola. E alla fine sarà una sola domanda ad ossessionarvi: chi è il vero alieno?
Libro consigliato, da leggere prima di dormire per continuare a sognare.
Monica
Martedì, 24 Febbraio 2015
Mi sono avvicinata a questo libro dopo aver letto un racconto di presentazione e devo dire che mi è piaciuto moltissimo! Letto tutto d'un fiato, l'autrice ha saputo coniugare al meglio la creazione del mondo in cui è ambientato il racconto e la caratterizzazione dei personaggi. Originali inoltre alcune caratteristiche di Tersa legate alla sua particolare vegetazione e la descrizione delle persone e delle loro differenze e somiglianze con i terrestri. Un libro che consiglio e per il quale spero ci sia un seguito.
federica
Venerdì, 14 Novembre 2014
Meraviglio Libro da cui è facile lasciarsi prendere completamente sin dalla prima pagina.
Sentirsi con Lisa, sul Isola di Tersa è spontaneo come sognare attraverso i suoi occhi.
L'autrice riesce benissimo a trasmettere il suo animo puro ed il suo talento narrativo.
Da leggere assolutamente tutto d'un fiato.
Cosima
Più recensioni

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.