Il branco

23,00 €

Tenebre e sensualità, sangue e lacrime, amore e odio. Piaceri vissuti sul filo sottile che separa il mondo degli umani da quello delle tenebre.

All’ombra di un’antica guerra tra branchi, Connor Williams crede di trovare sollievo una volta insediatosi nel Bel Paese. Ma i fantasmi del suo passato non gli danno respiro. Soffocato dai sensi di colpa per la morte prematura della moglie, l’alfa scozzese non riesce a vivere la propria vita senza che questa diventi una gabbia infernale dalla quale non si sfugge. Finché non incontra lei, Leda, ereditiera di una delle famiglie più antiche di Bergamo caduta in disgrazia, un’umana piena di vitalità e coraggio, che lo salva dall’abisso nel quale sta precipitando.
Connor Willimas riuscirà a salvarla da se stesso e dall’unica regola etica che guida il branco: chiunque venga a conoscenza dell’esistenza dei licantropi deve morire o…divenire a sua volta un mostro delle tenebre. Ma l’amore non ha razze, né pregiudizi. L’amore, quello vero, vince su tutto, anche sulla morte.
E anche se nuove nubi all’orizzonte sono pronte ad abbattersi su questi sfortunati amanti, una travolgente storia romantica fiorirà in uno scenario fatto di nuove alleanze tra branchi, antichi dissapori scozzesi e misteriose creature.
Ancora una volta il borgo antico di Città Alta fa da antico scenario ad una storia carica di avventura e passione, di antichi misteri e intrighi, popolata da entità sovrannaturali che non danno scampo, dove il prossimo passo potrebbe essere fatale.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.