Un insospettabile destino

18,00 €
15,30 €

Un rapimento e un delitto in Normandia, un giovane commissario si trova difronte un intrigo apparentemente inspiegabile. Un’avvincente storia di soprusi e di vendette che indurrà il commissario Tallard a riaprire casi irrisolti risalenti a molto tempo prima, sino all’occupazione tedesca della Francia, e che lo porteranno in giro per mezzo mondo. Fino a giungere alla scoperta di alcune inimmaginabili verità in grado di modificare il corso della Storia.

Recensioni

Sabato, 11 Agosto 2018
Ho avuto la sfortuna di lasciare il libro appena acquistato sul tavolino e me lo ha rubato mia moglie che lo sta per finire.... Ora lo passerà a mia figlia consigliandole la lettura perché ha detto che è un Signor romanzo che si legge tutto di un fiato. Spero di poterlo leggere quanto prima. Complimenti all'autore,!!
Franco M.
Venerdì, 10 Agosto 2018
Ho appena terminato la lettura del thriller “Un Insospettabile Destino”. Devo essere sincera: una rivelazione. Interrompere la lettura e doversene distaccare per svolgere le attività quotidiane mi dava quasi fastidio. Sono stata presa dal racconto e dal testo, ben scritto, nonché dalla caratteristica di queste storie, apparentemente scollegate e ambientate in periodi molto diversi, ma che poi si incastrano e danno seguito al tutto. La connotazione dei personaggi è rimarchevole e le descrizioni accurate ma mai pesanti.
I riferimenti a fatti riguardanti il periodo bellico sono ben sviluppati e documentati. Il tutto dà vita ad un romanzo avvincente che consiglio vivamente agli amanti del genere e non.
Benché l’autore sia sconosciuto, credo che meriti di restare così ancora per poco. Sinceramente spero di poter leggere altre sue opere pubblicate!
Maria Antonietta Danza
Martedì, 31 Luglio 2018
Non conoscevo la passione di Marco per la scrittura, né che avesse già al suo attivo alcuni libri.
Ho letto Un insospettabile destino tutto d'un fiato, catturato dalla storia e dalla struttura del testo, che ti proietta in mondi e tempi diversi, con un intreccio ambizioso e ricchissimo.
Normalmente sono due le cose a cui guardo quando devo giudicare se un libro mi è piaciuto: che la storia regga e che i personaggi siano sviluppati e credibili.
Un insospettabile destino mi ha dato una storia avvincente e ben concatenata e protagonisti all'altezza.
Mi è piaciuta in particolare la figura del commissario, competente, ironico e che non molla mai, che si presterebbe ad essere il protagonista di altre storie.
Bravo Marco!
Non vedo l'ora di poter leggere la tua prossima opera pubblicata!
Paolo Tosi
Più recensioni

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.