Un insospettabile destino

18,00 €
15,30 €

Un rapimento e un delitto in Normandia, un giovane commissario si trova difronte un intrigo apparentemente inspiegabile. Un’avvincente storia di soprusi e di vendette che indurrà il commissario Tallard a riaprire casi irrisolti risalenti a molto tempo prima, sino all’occupazione tedesca della Francia, e che lo porteranno in giro per mezzo mondo. Fino a giungere alla scoperta di alcune inimmaginabili verità in grado di modificare il corso della Storia.

Recensioni

Giovedì, 12 Luglio 2018
Libro veramente Intrigante, molto scorrevole e pieno di sorprese. Non conoscevo l’autore, ma non vedo l’ora di leggere altri suoi libri.
Lettura consigliata a tutti. Complimenti.........................................................................................................................
Emanuele
Giovedì, 05 Luglio 2018
Conoscendo già l’autore e avendo letto già un suo bellissimo triller, acquisterò il libro per trascorrere qualche ora sotto l’ombrellone in compagnia di un ottimo scrittore ..... E fare dopo la relativa recensione. Ugo Colonna appassionato di sport che si ... esercitano .... sotto l’ombrellone..
Ugo

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.