Un insospettabile destino

18,00 €
15,30 €

Un rapimento e un delitto in Normandia, un giovane commissario si trova difronte un intrigo apparentemente inspiegabile. Un’avvincente storia di soprusi e di vendette che indurrà il commissario Tallard a riaprire casi irrisolti risalenti a molto tempo prima, sino all’occupazione tedesca della Francia, e che lo porteranno in giro per mezzo mondo. Fino a giungere alla scoperta di alcune inimmaginabili verità in grado di modificare il corso della Storia.

Recensioni

Giovedì, 25 Ottobre 2018
Distaccarmi dalla lettura per dormire e poi affrontare il viaggio in treno per recarsi al lavoro..non era pensabile!Ho iniziato a leggere a letto, e mi si è fatto giorno..ho continuato sul treno e quando sono arrivata al lavoro ho chiuso la copertina della fine!! Mi ha rapito completamente. In questo libro c'è tutto..Ottimo e scorrevole l'esposizione. Descrizioni molto accurate ma mai noiose o prolisse, anzi... Nella lettura iniziale parallelismo di 2 romanzi completamente diversi, ambientati in posti e tempi diversi che all'improvvisono diventano UNO SOLO! Personaggi particolari ed intriganti, specialmente il commissario, giovane e dotato di una vena ironica tutta sua, curioso e cocciuto. E proprio questa sua testardaggine nell'andare fino in fondo a tutto, porterà per mano il lettore a scoperte inaspettate che lasciano stupiti e senza fiato. Ottimo. Mi è piaciuto tantissimo. Bravissimo lo scrittore. Spero pubblichi presto altri romanzi, anche di genere diverso mi va bene ugualmente, purchè pubblichi ancora. Abbiamo bisogno di leggere, e se ben scritto, piacevole e coinvolgente è ancora meglio.Complimenti MARCO BRUSCHI.
Patrizia
Sabato, 11 Agosto 2018
Ho avuto la sfortuna di lasciare il libro appena acquistato sul tavolino e me lo ha rubato mia moglie che lo sta per finire.... Ora lo passerà a mia figlia consigliandole la lettura perché ha detto che è un Signor romanzo che si legge tutto di un fiato. Spero di poterlo leggere quanto prima. Complimenti all'autore,!!
Franco M.
Venerdì, 10 Agosto 2018
Ho appena terminato la lettura del thriller “Un Insospettabile Destino”. Devo essere sincera: una rivelazione. Interrompere la lettura e doversene distaccare per svolgere le attività quotidiane mi dava quasi fastidio. Sono stata presa dal racconto e dal testo, ben scritto, nonché dalla caratteristica di queste storie, apparentemente scollegate e ambientate in periodi molto diversi, ma che poi si incastrano e danno seguito al tutto. La connotazione dei personaggi è rimarchevole e le descrizioni accurate ma mai pesanti.
I riferimenti a fatti riguardanti il periodo bellico sono ben sviluppati e documentati. Il tutto dà vita ad un romanzo avvincente che consiglio vivamente agli amanti del genere e non.
Benché l’autore sia sconosciuto, credo che meriti di restare così ancora per poco. Sinceramente spero di poter leggere altre sue opere pubblicate!
Maria Antonietta Danza
Più recensioni

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.