Attraversami

12,00 €
10,20 €

Attraversami. Attraversami è l’invito di una porta socchiusa, è la provocazione di una linea di confine, è l’eterno richiamo dell’ignoto a chi abbia l’ardire di esplorarlo. 

Un invito, una provocazione ed un richiamo che 24 coraggiosi autori hanno accettato, cimentandosi in una sfida letteraria che, rifacendosi al noto talent show canoro, li ha portati a confrontarsi con dei coach fino a guadagnare la finale, cimentandosi nella sfida letteraria del MaglaxWriters.

“Confine” è il tema dei racconti che state per leggere. Un confine che ognuno di loro, a modo proprio, ha attraversato. E che con loro attraverserete anche voi, semplicemente voltando la prima pagina di questo libro.

Recensioni

Venerdì, 13 Novembre 2015
Un'antologia nata da una sfida letteraria tra penne selezionate, e si vede! E' bello vedere come uno stesso spunto abbia creato racconti così intensi e diversi tra loro. Si parla di guerre, vita, calcio, fantascienza, addirittura di ballo! Mi sono piaciuti tutti, ma alcuni sono davvero dei piccoli capolavori. La consiglio molto anche come regalo, perché può accontentare tutti i gusti!
Marta

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.