Il cielo d'Inghilterra

14,00 €
11,90 €

Cosa fareste se un'anziana vedova inglese vi nominasse erede del suo ingente patrimonio, strappandovi alla tranquilla pensione che gestite con i vostri genitori nel centro di Roma? E' quello che capita a Cristina, la cui tranquilla esistenza viene sconvolta dalla notizia della morte di una signora conosciuta tempo prima e che ha deciso, inaspettatamente, di farla sua erede. Così Cristina è costretta a tornare in quella stessa Inghilterra dove già in passato ha lasciato un pezzo di cuore, e rivedere Steve, che non è mai riuscita a dimenticare, nonostante dopo il suo ritorno a Roma non l'abbia più cercata. Ma, soprattutto, dovrà fare i conti con le convenzioni sociali dell'alta nobiltà inglese che pretenderanno di cambiarla nel carattere e nei modi, stravolgendo tutti i valori in cui ha sempre creduto. 

Recensioni

Lunedì, 14 Settembre 2015
Il libro é scorrevolessimo ed é stata una lettura molto piacevole di quest'estate: nelle ore torride mi ha accompagnata con la sua freschezza. Compagnia ideale per chi apprezza le storie romantiche, i primi amori e le tipiche incertezze dell'età giovanile, quando il futuro è praticamente tutto da costruire. Ben caratterizzato e adatto ad ogni età, l'ho letto rapidamente catturata dall'atmosfera e dalle vicende narrate.
PAOLA
Venerdì, 31 Luglio 2015
“Per chi ama sognare ad occhi aperti”.
Scrittura lineare ,pulita, scorrevole ,molto gradevole alla lettura, un romanzo ben strutturato con una trama fresca e molto intrigante , che cattura il lettore dall’ incipit sino alla fine. Molto ricco di dettagli ,sia sui personaggi sia sulle ambientazioni ,lo sfondo austero dell’Inghilterra ben si staglia durante la narrazione. Un romanzo perfetto per l’estate e per chi ha voglia di sognare ad occhi aperti. Consiglio di leggerlo.
Isabella Gravina
ISABELLA GRAVINA
Giovedì, 30 Luglio 2015
Giovane, fresco avvincente romantico...un libro di altri tempi.. ecco cosa c'è in questa storia..raccoglie tutti gli aspetti adolescenziali di una giovane ragazza Cristina che entra nel mondo dell'amore. Brava la scrittrice a ripercorrere una delicata fase della vita adolescenziale con le sue problematiche. Sicuramente Mi piace!
mary
Più recensioni

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.